indirizzamento pagine

WordPress è sistema di pubblicazione personale libero, open-source che ti permette di creare facilmente un complesso blog, o web log, sul tuo sito. Scritto in PHP e supportato da un database MySQL, WordPress è intuitivo e offre strumenti di amministrazione e caratteristiche di design sofisticato che lo rendono facile da sviluppare e integrare un blog personale o professionale sul tuo sito.
Rispondi
Avatar utente
ge1984
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 giu 2011, 06:32

indirizzamento pagine

Messaggio da ge1984 »

Ciao a tutti oggi ho bisogno di aiuto per l' indirizzamento delle pagine del sito web.
ho pubblicato il sito (fin qui tutto facile), appare la prima pagina (ok) (xx.xx.xx.xx/wordpress), ma se clicco sulla seconda pagina non va e sulla barra del browser al posto dell'indirizzo pubblico nel qnap mi esce l'indirizzo locale es. xx.xx.xx.xx/wordpress/?page_id=184, mentre internamente funziona tutto alla perfezione.
Dove sbaglio? ho tralasciato qualche cosa?

Grazie come sempre.
Avatar utente
ge1984
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 giu 2011, 06:32

Re: indirizzamento pagine

Messaggio da ge1984 »

nessuno può aiutarmi???????

Possibile che è capitato solo a me????

: Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Re: indirizzamento pagine

Messaggio da drego85 »

Perché hai impostato nelle configurazioni di Wordpress che il sito si trova nell'IP locale!
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Avatar utente
ge1984
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 giu 2011, 06:32

Re: indirizzamento pagine

Messaggio da ge1984 »

Ciao,
io non ho impostato nessun ip locale, non so se magari lo fa in automatico, essendo la prima volta che provo a fare questo tipo di cosa, potresti dirmi dove modificare i parametri?
Grazie mille : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
ge1984
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 giu 2011, 06:32

Re: indirizzamento pagine

Messaggio da ge1984 »

Ciao,
ulteriore aggiornamento.
Mi hai illuminato e smanettando un pò dovrei essere riuscito.

Grazie mille.
Rispondi