Aggiornamento 2.8.2

WordPress è sistema di pubblicazione personale libero, open-source che ti permette di creare facilmente un complesso blog, o web log, sul tuo sito. Scritto in PHP e supportato da un database MySQL, WordPress è intuitivo e offre strumenti di amministrazione e caratteristiche di design sofisticato che lo rendono facile da sviluppare e integrare un blog personale o professionale sul tuo sito.
Rispondi
Guastalla
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 lug 2009, 09:38

Aggiornamento 2.8.2

Messaggio da Guastalla »

Ho seguito le istruzioni e sono riuscito ad installare wordpress su TS-239. Sono riuscito anche a settare la lingua italiana. Il tutto è semplice e spiegato bene.

Entrando nel pannello di controllo appare un messaggio che avvisa della presenza di un aggiornamento alla versione 2.8.2. Per effettuare l'aggiornamento posso seguire le istruzioni contenute nel link "Aggiornalo ora" oppure devo aspettare la nuova versione QPKG dal sito Qnap ?
fedeken
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 gen 2009, 11:47

Re: Aggiornamento 2.8.2

Messaggio da fedeken »

Anche a me da lo stesso messaggio, ho provato a fare l'aggiornamento diretto ma viene fuori un errore dove mi indica che non posso scrivere sul qnap...

qualcuno ha gia risolto??
- TS-109 II + HDD WD SATA II da 1Tb (fw 3.3.0)
- HDD EXT eSATA x Backup
- iMac 20" 2.6 4Gb
- Pc Core2Duo 2.9 hd 500gb win7pro
- Router Netgear DGN2200M
- Asus O!Play Air
Guastalla
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 lug 2009, 09:38

Re: Aggiornamento 2.8.2

Messaggio da Guastalla »

Ho risolto in questo modo:

Ho scaricato il file dell'aggiornamento nella cartella "Public" del nas.

Ho decompresso il contenuto e poi copiato il risultato nella cartella Qweb/wordpress/.

Ho già provveduto a ripetere l'operazione anche per la versione 2.8.4.

Sembra funzionare tutto a dovere.

Vi sono altri metodi più semplici ?
Rispondi