Quale Qnap per visione file .mkv via DLNA dal TV ?

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
papale56

Quale Qnap per visione file .mkv via DLNA dal TV ?

Messaggio da papale56 »

Salve, scusate se scrivo qualche cavolata ma non essendo molto informato sui qnap non so' dove poter prelevare un doc che possa spiegarmi alcune cose e sono:
1) Il programma twonky puo' essere installato direttamente su qnap? in che modo sostituendo o aggiornando il firmware del qnap con l'applicazione twonky ?
2) quale qnap e' idoneo per fare se possibile, quanto sopra scritto?
3)Io utilizzo al momento il twonky sul pc e dal pc posso vedere file .mkv .avi direttamente sul tv samsung ue46es8000.
Inoltre ho anche un Asus BDS-700 con il quale posso vedere file .iso oltre naturalmente agli altri file .mkv ed anche le cartelle dei DVD, sempre da un Hard Disc condiviso del PC, Il tutto funziona perfettamente.

Vorrei acquistare un Qnap sul quale poter installare sempre se possibile e mi pare di si, ma non so' come, il programma twonky ( io ho sul pc la ver. 7.1.2).
Tutto questo per poter tenere spento il PC e lasciare il Qnap accesso in modo che possa essere condiviso
Ho visto il Qnap TS-419P II , questo supporta il twonky, in modo da poter vedere direttamente dal TV samsung i file .mkv ?
Quale Qnap mi consigliate ?
Grazie anticipatamente.
n3rv0x

Re: Quale Qnap per visione file .mkv via DLNA dal TV ?

Messaggio da n3rv0x »

Twonky e' già installato nel qnap , va bene qualsiasi qnap.
Qnap Ts-453 Be
papale56

Messaggio da papale56 »

Ti ringrazio, dopo aver letto le caratteristiche tecniche di vari Nas o visto il qnap ts-469L e l'ho acquistato.

Grazie....
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Bell'acquisto complimenti.
Qnap Ts-453 Be
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”