PROBLEMA "WAITING"

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
merovese

PROBLEMA "WAITING"

Messaggio da merovese »

Ciao a tutti Ragazzi, ho notato che in molti, come me, siete afflitti dal problema dei torrent in WAITING per giorni e giorni, apre questa discussione per cercare di raccogliere tutte le configurazioni, i consigli e le probabili soluzioni al problema.

che ne dite?
merovese

Re: PROBLEMA "WAITING"

Messaggio da merovese »

Sarò il primo a dire la mia.
Gestore ADSL: FASTWEB
Configurazione hardware:
TS-412
Modem Fastweb nuova generazione
Apple Airport Extreme

utilizzo l'airport extreme come collegamento interno di casa, alla quale è collegato il router di fastweb, dal quale prende il segnale WAN, poi ad una porta dell'airport è collegata una porta del qnap, l'altra porta del qnap è collegata direttamente al router fastweb por poterlo controllare da remoto.

Problemi:
fino ad oggi il tutto ha funzionato benissimo salvo in due occasioni, e questa è la seconda, i torrent si bloccano in waiting, e secondo i miei studi, non dipende dai file poichè se inseriti dallo stesso pc in utorrent vanno che è una meraviglia....non dipende dalla connessione e nemmeno dalla configurazione altrimenti non funzionerebbe un giorno si uno no per poi magicamente senza fare nulla tornare a funzionare....

e voi?
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

Io direi che è ora di mollare i torrent (che dipendono esclusivamente da chi ha il pc acceso) ed andare sui siti di FileSharing, e - credimi - trovi di tutto e di più e certamente ancora di più rispetto ai torrent....
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Messaggio da talpo71 »

Ciao,

ho notato anche io questo comportamento dopo il passaggio al FW 3.8.0.
Prima la Dowload Station non si comportava cosi', andava perfettamente: l'altra sera anche io ho trovato alcuni file in waiting... inizialmente ho ricontrollato il NAt sul router che era corretto, l'ho riavviato, ho riavviato il NAS, ho fatto un test per vedere se il mio ISP fa shaping sulla mia linea ADSL ma nulla... tutto regolare ma file ancora in waiting....

L'unica cosa che li ha sbloccati e' stato il disattivare la Download Station e riattivarla dal pannello di amministrazione.

E' chiaramente un baco del FW....

: Frown :
moviesniffer

Messaggio da moviesniffer »

Ho risolto il problema rimuovendo tutte le attività presenti nella cartella download ed il file che era in Waiting ... è immediatamente passato in Downloding!
mesgas

Messaggio da mesgas »

moviesniffer ha scritto:Ho risolto il problema rimuovendo tutte le attività presenti nella cartella download ed il file che era in Waiting ... è immediatamente passato in Downloding!
Grazie, anche io ho risolto seguendo il tuo consiglio.

Mi è capitato da quando hanno aggiornato la download station. La prima volta ho risolto ripristinando tutto il server (tenendo premuto per 15 secondi il tasto reset) e ripristinando il backup delle impostazioni. La seconda volta che mi è accaduto non ha funzionato questo metodo ma ha funzionato rimuovere tutte le attività di download (escluse quelle in waiting ovviamente)
Max J

Messaggio da Max J »

Cioè avete spostato i download finiti dalla cartella dedicata ad un'altra? Anch'io come molti altri nel mondo ho questo problema, e ne il supporto Qnap su Skype ne aprendo una richiesta di assistenza ufficiale ho avuto una soluzione funzionante. Come se anche loro brancolassero nel buio....
Se avete una soluzione, forse val la pena di suggerirgliela.
TS212 - SB Classic - BDP-LX55
homealone_72

Messaggio da homealone_72 »

Max J ha scritto:Cioè avete spostato i download finiti dalla cartella dedicata ad un'altra? Anch'io come molti altri nel mondo ho questo problema, e ne il supporto Qnap su Skype ne aprendo una richiesta di assistenza ufficiale ho avuto una soluzione funzionante. Come se anche loro brancolassero nel buio....
Se avete una soluzione, forse val la pena di suggerirgliela.
Anche io come Max J non ho capito bene: bisogna spostare tutti i file completi dalla cartella download o anche quelli allo 0%?
Inoltre, ma credo ci sia un altro thread a proposito, mi pare che i download completi "dovrebbero" spostarsi in altra cartella se indicata, giusto?
Grazie in anticipo
HAL
TS-419p II - 3 x WD30EFRX Raid 5 Ext4
Rispondi