Musica in rete

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
lume70
Messaggi: 47
Iscritto il: 30 apr 2008, 09:55

Musica in rete

Messaggio da lume70 »

Ciao a tutti,
sto cercando un modo "comodo" di ascoltare in casa i file musicali contenuti nel mio qnap, senza dover accendere il pc.
Ho ritrovato il mio vecchio ipod touch lasciato solo in un comodino e con grande sorpresa ho scoperto che essendo il 1g nn è più possibile effettuare aggiornamenti del firmware : Andry : e quindi la maggior parte dei programmi compatibili per ascoltare musica (twonky, qmobile etc) nn si installano, altrimenti mi sarebbe andato a genio collegandoci al jack un paio di casse.
Per ora ho trovato solo Squeezebox come soluzione al mio problema. Sapete se ci sono altri dispositivi stereo con wifi o scheda di rete che si possono usare con i servizi del qnap?
TS-239
Avatar utente
Acealex79
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 lug 2011, 00:46

Re: Musica in rete

Messaggio da Acealex79 »

Un bel dispositivo Android (almeno 2.3) su eBay annunci usato (bene) e risolvi tutti i tuoi problemi, visto che potrai usare le App QNAP ufficiali
Avatar utente
pomata
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:25

Re: Musica in rete

Messaggio da pomata »

In effetti come gia suggerito, con un dispositivo android economico anche da 100€, o con le app. ufficiale di Qnap o tramite Dlna, puoi accedere ad audio e video e reinviare il flusso anche ad altri dispositivi.
App. Dlna per Android free: https://play.google.com/store/apps/deta ... upnp&hl=it
Qnap Ts 212 - Wd Red 3 TB - WD30EFRX
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”