ARM Vs Intel

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: ARM Vs Intel

Messaggio da luciano »

che versione hai?
Mirkochip
Messaggi: 20
Iscritto il: 08 set 2012, 14:49

Re: ARM Vs Intel

Messaggio da Mirkochip »

La 1.20 scaricabile direttamente dal gestore pacchetti. Per win ho la 1.70, dove posso trovarla già compilata per qnap?
QNAP TS-459 PRO II
xxleonardo
Messaggi: 31
Iscritto il: 03 lug 2012, 22:26

Re: ARM Vs Intel

Messaggio da xxleonardo »

scusa, perchè sei abbastanza deluso? il 459 non è intel e quindi compativile con ps3mediaserver?
domanda: si può usare il ps3mediaserver del pc, utilizzando un presente nelle risorse di rete del pc, appartenente al qnap?
Mirkochip
Messaggi: 20
Iscritto il: 08 set 2012, 14:49

Re: ARM Vs Intel

Messaggio da Mirkochip »

Perché anche cambiando le impostazioni (modificando un file di testo incasinatissimo, meno male lo conosco su windows) i film vanno a scatti, tutti gli mkv anche con bitrate basso. Ho provato un sacco di impostazioni ma nulla. Non è per nulla ottimizzato.
QNAP TS-459 PRO II
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: ARM Vs Intel

Messaggio da luciano »

Mirkochip ha scritto:dove posso trovarla già compilata per qnap?
Qui trovi la 1.30.1, non è l'ultima ma almeno + recente. Facci sapere come va.
Mirkochip
Messaggi: 20
Iscritto il: 08 set 2012, 14:49

Re: ARM Vs Intel

Messaggio da Mirkochip »

Grazie mille, gentilissimo. Stasera provo.
QNAP TS-459 PRO II
xxleonardo
Messaggi: 31
Iscritto il: 03 lug 2012, 22:26

Re: ARM Vs Intel

Messaggio da xxleonardo »

Mirkochip ha scritto:Perché anche cambiando le impostazioni (modificando un file di testo incasinatissimo, meno male lo conosco su windows) i film vanno a scatti, tutti gli mkv anche con bitrate basso. Ho provato un sacco di impostazioni ma nulla. Non è per nulla ottimizzato.

ma che router hai? a quanti metri si trova il qnap dalla ps3? bah.. è strano che vada a scatti...
Mirkochip
Messaggi: 20
Iscritto il: 08 set 2012, 14:49

Re: ARM Vs Intel

Messaggio da Mirkochip »

Connesso tutto su rete gigabit, in effetti con basso basso bitrate non ho provato. Diciamo un film 720p di 4gb è il minimo che ho provato. Il film spesso non parte proprio a random, e se parte si blocca dopo qualche secondo, soprattutto se uso il dts. Comunque penso si tratti di trovare le impostazioni giuste.
QNAP TS-459 PRO II
Mirkochip
Messaggi: 20
Iscritto il: 08 set 2012, 14:49

Re: ARM Vs Intel

Messaggio da Mirkochip »

Va meglio con la 1.30. Funziona con la maggior parte dei film. Ho problemi con il dts e film da 20 gb quasi senza compressione.
Ho provato anche serviio, più o meno con gli stessi risultati. Qualcuno che ha una configurazione funzionante?
QNAP TS-459 PRO II
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”