Problema Ricezione Email (POP3)

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
marylong68
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:27

Problema Ricezione Email (POP3)

Messaggio da marylong68 »

Ciao a tutti,

ho installato XDove e configurato Uebimiau. In uscita non ho problemi. Le email arrivano velocissime ai destinatari. Invece non riesco a ricevere gli email sulla casella. La porta 110 è nattata regolarmente sul router.
Ho provato anche ad aggiungere l'account su Outlook e quando faccio i test dell'account non si riesce a collegare al POP3. Messaggio del tipo 'Connessione interrotta dal server'.

Cosa posso guardare per risolvere il problema ?

grazie in anticipo

ml68
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema Ricezione Email (POP3)

Messaggio da luciano »

Mmmh non ho ancora mai installato XDove, non saprei come aiutarti specie senza poter metter mano.... dovresti vedere il sistema di logging di XDove. Immagino tu abbia seguito questo tutorial per la configurazione giusto?
Rispondi