Non riesco ad installare l'Optware IPKG

Ipkg, o anche "Itsy Package Management System", è un sistema leggero per la gestione dei pacchetti disegnato per sistemi embedded. E' molto utilizzato nel sistema operativo Unslung del Linksys NSLU2, in OpenWRT, OpenMoko, Gumstix, iPAQ e adesso anche sui NAS di QNAP.
Rispondi
Avatar utente
Feybio
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 mag 2010, 13:58
Località: BG

Non riesco ad installare l'Optware IPKG

Messaggio da Feybio »

Nas Qnap 239 Pro II Ultimo firmware installato.

Ho installato senza problemi il QPKG di MLdonkey, ma l'Optware IPKG non ne vuole sapere di installarsi, ho guardato il registro di sistema e mi dice
"Optware 0.99.163 installation failed. /share/HDA_DATA/optware existed. Please remove it first."
Ma io non ho installato nulla, e da Putty se faccio ipkg update o list non mi funziona il comando... sto sbagliando qualcosa?
Grazie
CPU AMD Ryzen 7 5800X | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo Gigabyte X570 Aorus Elite | RAM 32GB Corsair LPX 3200MHz | SSD NVMe Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB | HDD Seagate Barracuda 4TB 3,5" | Case Fractal Design Meshify 2 | PSU Seasonic GX-750 | Monitor LG 34GK950G
taglio
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 gen 2011, 10:12
Località: Rodengo-Saiano Brescia
Contatta:

Re: Non riesco ad installare l'Optware IPKG

Messaggio da taglio »

Prova a rimuovere o rinominare la cartella Optiware che probabilmente esiste anche se non l'hai installata tu.
Nel mio TS219 è in /share/MD0_DATA/.qpkg/Optiware

Ciao
taglio
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 gen 2011, 10:12
Località: Rodengo-Saiano Brescia
Contatta:

Re: Non riesco ad installare l'Optware IPKG

Messaggio da taglio »

Caspita! Vedo ora che il tuo messaggio risale a quasi un anno fa!
Ovviamente avrai già risolto.
PabloP
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 lug 2010, 11:33

Re: Non riesco ad installare l'Optware IPKG

Messaggio da PabloP »

Ma come faccio ad andare sulla cartella da interfaccia file manager
Rispondi

Torna a “Optware IPKG (Itsy Package Management System)”