Squeezebox receiver

Squeeze Center è il software server di SlimDevices/Logitech che gestisce comuni formati audio digitali (. Mp3,. Flac,. Ogg, ecc) e i loro flussi, ai suoi dispositivi (SB3, Duet, Boom, Transporter). SlimServer su Turbo Station (SSOTS) sviluppato da flipflip è un add-on per il firmware della Turbo Station che fornisce l'ambiente per l'esecuzione Slimserver (adesso rinominato in "SqueezeCenter") su di esso.
Rispondi
kid-a
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 mar 2010, 12:35

Squeezebox receiver

Messaggio da kid-a »

Forse non è il posto più corretto per il mio quesito.
Ma per caso qualcuno ha notizie sul prodotto in oggetto? Sul sito della logitech non compaiono più, ma lì hanno dismessi? Per me è una grave perdita......
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Squeezebox receiver

Messaggio da luciano »

Ti riferisci alla base del Duet? Oppure allo squeezebox classic?
kid-a
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 mar 2010, 12:35

Re: Squeezebox receiver

Messaggio da kid-a »

Mi riferivo al Duet.
Poi ho scritto direttamente a logitech e mi hanno risposto che il prodotto duet è in dismissione, ma di continuare a seguirli perchè avrebbero, entro fine anno, rilasciato nuovi prodotti della serie.
Al momento la situazione è invariata ed io in realtà non ho necessità immediate di ampliare il mio sistema squeezebox. Però sono un po' preoccupato perchè avendo, appunto, scelto questa gamma di prodotti per ascoltare musica in casa, se la logitech decidesse di abbandonare la linea sarei "fregato". Non solo per eventuali ampliamenti, ma anche e soprattutto per il supporto sugli attuali
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Squeezebox receiver

Messaggio da luciano »

Guarda io ho un paio di Squeezebox Classic da 4 anni ormai e seppure fuori produzione, sono tuttora supportati dal server (Logitech Media Server attualmente giunto alla versione 7.7.x).
Rispondi

Torna a “SSOTS (Squeezebox Server On Turbo Station)”