XDOVE con TS-210 non funziona

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
BrightFuture
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gen 2010, 13:35

XDOVE con TS-210 non funziona

Messaggio da BrightFuture »

Ho provato ad installare xdove ( XDove_1.3_ARM_x19) sul mio QNAP TS-210 (3.1.2 Build 1014T).
Ho installato PhpMyAdmin (ver 3.2.0) e attivato MySqlServer ( ho creato anche il db richiesto per xdove).
Quando lancio xdove per la configurazione sembra tutto ok; inserisco i dati ma al termine nella form mi compaiono:
- XDove Mail Administratore -> pallino rosso (anche avviando dovecot)
- Round cube -> check verde
- Uebi Webmail -> check verde
- Shared webcalendar -> check verde

Provando a configurare Round cube mi dice che ho dei problemi o mancano dei file.
Provando a configurare Uebi Webmail mi dice che ho che non posso modificare le impostazioni perche i file sono protetti da scrittura.

Qualcuno sa come fare?

BF
smongi
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 feb 2010, 21:02

Re: XDOVE con TS-210 non funziona

Messaggio da smongi »

anch'io ho lo stesso problema, e non so come risolverlo...
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: XDOVE con TS-210 non funziona

Messaggio da luciano »

Avete già dato un'occhiata al tutorial sulla wiki?
BrightFuture
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gen 2010, 13:35

Re: XDOVE con TS-210 non funziona

Messaggio da BrightFuture »

Si, seguito alla lettera ma non va
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: XDOVE con TS-210 non funziona

Messaggio da luciano »

Ragazzi è stato rilasciato l'aggiornamento per il pacchetto XDove, potete scaricarlo da qui.

--> v1.3
- Fixed the issue that dovecot is unable to start after firmware update to v3.2
- Dovecot updated to v1.2.8
- Roundcube updated to v0.3.0
- Xmail updated to v1.2.6
cosmas92
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2011, 23:42

Re: XDOVE con TS-210 non funziona

Messaggio da cosmas92 »

Anche io ho lo stesso problema, riesco ad inviare in modo molto veloce le email, ma non risco a riceverle
: Sad :
Rispondi