Inoltro streaming radio: si può?

Icecast è un server multimediale che attualemente supporta flussi audio Ogg Vorbis e MP3. Può essere utilizzato per creare una stazione radio Internet o un juke-box privato e molte cose nel mezzo!
Rispondi
pollocedrone
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 mar 2011, 14:32

Inoltro streaming radio: si può?

Messaggio da pollocedrone »

ciao a tutti! ho una internet radio (akira) che non riesce a utlizzare ne a riprodurre streaming radio di due stazioni (uno streaming è in flash player, l'altro in .psd, la radio non gestisce questi due formati, molto meglio con streaming mp3 o wav). riesco in un qualche modo con questo pacchetto a inoltrare tali radio su uno streaming compatibile con la mia radio? cioè fantascienza o è possibile farlo?
cicciobombo
Messaggi: 10
Iscritto il: 05 ott 2009, 15:44

Re: Inoltro streaming radio: si può?

Messaggio da cicciobombo »

Interessante, sei riuscito?
pollocedrone
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 mar 2011, 14:32

Re: Inoltro streaming radio: si può?

Messaggio da pollocedrone »

ciao! per il momento no, anche se sul forum di winamp un utente ha avuto una idea simile e ho provato a chiedere info anche li. Tra le funzioni di icecast si parla di questa fantomatica funzione...ma non viene detto altro. Sul forum qnap.com scrive l'autore del pacchetto (credo), ma non mi ha ancora risposto... :-(
cicciobombo
Messaggi: 10
Iscritto il: 05 ott 2009, 15:44

Re: Inoltro streaming radio: si può?

Messaggio da cicciobombo »

Bje ho comperato il nas, pratica farò un po di prove, ti tengo aggiornato se ottengono qualche risultato.
Rispondi