XDove con bollino arancione e non va...

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
lucamares
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 ott 2010, 15:16

XDove con bollino arancione e non va...

Messaggio da lucamares »

Come mai? Dopo 5 installazioni, verifiche e tutto... è da 3 giorni che non riesco a farlo funzionare... proprio non mi si è mai avviato anche dopo aver letto tutti i vostri post... ecco perchè sono qua a chiedere aiuto : CoolGun :

Qualcuno di voi può darmi una mano?

Aiutooooooooo : Nurse :

XDOVE non si è mai avviato e non so come mai o cosa fare...
lucamares
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 ott 2010, 15:16

Re: XDove con bollino arancione e non va...

Messaggio da lucamares »

Noto di non aver aperto la porta 3306... per il mysql... può essere uno dei motivi di non funzionamento?
lucamares
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 ott 2010, 15:16

Re: XDove con bollino arancione e non va...

Messaggio da lucamares »

Nessuno disponibile per risolvere il problema?

Adesso ho fatto altre 4 prove su un altro NAS QNAP e niente... tutto attivo tranne XDOVE che ha pallino rosso... ma dove sbaglio???

Ho aperto le porte 79-50079, 110-50110, 25-50025, 6017-6017 e 143-143 sull'indirizzo ip 192.168.1.126 ... e poi ho seguito tutte le istruzioni... ma niente!

Aiutoooooooooo
Rispondi