Squeezebox Server 7.5.1

Squeeze Center è il software server di SlimDevices/Logitech che gestisce comuni formati audio digitali (. Mp3,. Flac,. Ogg, ecc) e i loro flussi, ai suoi dispositivi (SB3, Duet, Boom, Transporter). SlimServer su Turbo Station (SSOTS) sviluppato da flipflip è un add-on per il firmware della Turbo Station che fornisce l'ambiente per l'esecuzione Slimserver (adesso rinominato in "SqueezeCenter") su di esso.
Rispondi
Hermann77
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 set 2009, 11:50

Squeezebox Server 7.5.1

Messaggio da Hermann77 »

Attualmente ho installato sul TS-439Pro lo squeezebox server 7.5.1, da un pò di tempo mi segnala l'aggiornamento alla versione 7.5.2 scaricabile dal sito. Purtroppo non ho ancora trovato la versione .qpkg dall'interfaccia del QNAP. E' ancora alla versione 7.5.1, qualcuno sà se è disponibile su qualche altre sito, o se non esista proprio l'aggiornamento della versione per il NAS???
andreac
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 mar 2010, 08:42
Località: Roma

Re: Squeezebox Server 7.5.1

Messaggio da andreac »

- Quote integrale non necessario rimosso da Mod. -

Ciao,
io in questi minuti sto concludendo l'aggiornamento alla versione 7.5.4-31858 (a me segnalava come disponibile la versione 7.5.3 e non 7.5.2).

Per poter installare versioni successive alla 7.5.1 ho dovuto disinstallare la 7.5.1, quindi disinstallare il plug in qpkg "ssots 4.9.1".
Fatto quanto riportato sopra, ho installato ssots 4.8b3 (lo trovi qui: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=29160) e poi squezzebox server 7.5.4 che trovi qui: http://downloads.slimdevices.com/nightl ... -31858.tgz

Sembra che sia andato tutto a buon fine nel mio caso (il programma sta eseguendo l'analisi della libreria musicale)
AndreaC
--Qnap TS-210--
Hermann77
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 set 2009, 11:50

Re: Squeezebox Server 7.5.1

Messaggio da Hermann77 »

Ok grazie, la prima sera libera provo!!
kid-a
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 mar 2010, 12:35

Re: Squeezebox Server 7.5.1

Messaggio da kid-a »

Scusate, in merito alla versione del server. Ho avuto un problema perchè il server sul mi qnap è ancora il 7.4.x
ieri ho aggiornato il controller e i reciver alla versione del firmware 7.5.3 e non riconoscevano più il server installato sul mio qnap.
La domanda è: il server 7.5.1 è compatibile con il firmware 7.5.3 degli squeezebox? Posso procedere serenamente all'aggiornamento del mio server come indicato sul sito qnap?

Grazie
Rispondi

Torna a “SSOTS (Squeezebox Server On Turbo Station)”