riavvio automatico amule ?

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
thejaws
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 ott 2010, 11:51

riavvio automatico amule ?

Messaggio da thejaws »

ciao a tutti , mi chiedevo se esistesse qualche script per far riavviare automaticamente amule adunanza quando si chiude inaspettatamente , nel mio caso visti i frequenti crash ( da cosa possono dipendere? )
emas80
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 gen 2011, 19:53

Re: riavvio automatico amule ?

Messaggio da emas80 »

ciao, stavo pensando anche io a come risolvere il problema.
essendo linux, credo che la soluzione più semplice sia mettere in crontab uno script da eseguirsi ad esempio una volta all'ora che controlli se amuled è in esecuzione e in caso contrario lo rilanci.
non è complicato da farsi, quando ho un po' di tempo lo faccio, per il momento però non ho questa esigenza, è crashato poche volte, ed inoltre non sono sicuro di volerlo tenere sempre acceso.

se hai dimestichezza con linux, non dovresti avere troppe difficoltà, altrimenti all'inizio potrebbe essere un po' ostico.
thejaws
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 ott 2010, 11:51

Re: riavvio automatico amule ?

Messaggio da thejaws »

a me sta crashando di continuo...non capisco da cosa possa dipendere , in certi periodi va senza problemi per giorni , in questi ultimi giorni è un dramma...
CuginoIT
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:44

Re: riavvio automatico amule ?

Messaggio da CuginoIT »

Secondo me non e' necessario controllare se e' attivo, bisogna mettere una riga nel crontab che ogni ora rilancia amule, lui stesso se e' gia' in running non riparte ma segnala che e' gia' in esecuzione :)
SonmianAnxa
Messaggi: 10
Iscritto il: 07 dic 2010, 17:32

Re: riavvio automatico amule ?

Messaggio da SonmianAnxa »

se qualcuno sviluppasse qualcosa del genere, mi farebbe enormemente felice

Crasha di continuo anche a me
CuginoIT
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:44

Re: riavvio automatico amule ?

Messaggio da CuginoIT »

A distanza di moooolto tempo ritrovo questo post (durante una ricerca per altro) e scopro di aver trovato una soluzione per entrambi i problemi citati.

Continui crash del Mulo e rilancio del mulo quando si chiude. In questo momento non ho sottomano gli script che uso per gestire i due problemi, se qualcuno e' ancora interessato o assillato dal problema mi faccia sapere e nei prossimi giorni posto il tutto
mastrogb
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 ago 2014, 14:19

Re: riavvio automatico amule ?

Messaggio da mastrogb »

Ciao, quando puoi potresti postare gli script?
Rispondi