qualcuno mi puo' aiutare ( a pagamento ) qui a ROMA

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
thejaws
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 ott 2010, 11:51

qualcuno mi puo' aiutare ( a pagamento ) qui a ROMA

Messaggio da thejaws »

ciao ragazzi ieri ho ricevuto il mio ts 110 , ho una rete fastweb , un imac , e un'xbox 360 , ieri ho cominciato a barcamenarmi fra le varie installazioni con mille problemi sopratutto nella fase " amule adunanza su nas " , il punto è questo .... c'è qualche anima pia che abiti a roma( io sto a piazza re di roma ) e sia diposta a dedicarmi un paio d'ore del suo tempo per venire a casa e settarmi per bene il nas in modo che funzioni tutto per bene?

chiaramente paghero' il lavoro


fatemi sapere

grazie

J
thejaws
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 ott 2010, 11:51

Re: qualcuno mi puo' aiutare ( a pagamento ) qui a ROMA

Messaggio da thejaws »

esiste qualcuno che mi puo' dare una mano ? mi serve solo una configurazione standard di amule : Hurted :
thejaws
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 ott 2010, 11:51

Re: qualcuno mi puo' aiutare ( a pagamento ) qui a ROMA

Messaggio da thejaws »

ma possibile che per comprarsi un nas uno debba avere conoscenze informatiche avanzate e non ci sia qualcuno che spieghi veramente in un modo " per niubbi" ( non come le guide che ho trovato che davano per scontato che uno sapesse cosa vuol dire "swappare" , "pathname" etc ) come installare amule adunanza ?

ho installato emule tramite ml donkey e fa cagare , la download station funziona con i torrent che odio visto che ormai per trovare i torrent devi passare in mezzo a 200000 siti a pagamento , e quindi mi inchiodo su amule adunanza , dove mi blocco nella fase " riloggati come amule" perchè non riesco a far funzionare " l'accesso da utente diverso da admin "

ma dico io , possibile che non esista uno straccio di assistenza per chi non riesce a settare queste funzioni ? nei forum se chiedi qualcosa al 80 % delle volte ti rispondono sgarbatamente in modo spocchioso perchè non avendo conoscenze tecniche all'altezza secondo loro non dovresti avventurarti in certi terreni ... e non lo capisco , perchè se uno non prova come fa ad imparare ?
io mi occupo di tutt'altro nella vita ma se qualcuno mi chiede consiglio , cerco di spiegare un modo piu' elementare possibile i concetti senza fare il professore spocchioso ( cosa che succede praticamente sempre nei forum di elettronica/informatica/audiovideo) anche perchè mi fa piacere aiutare le persone e non ci vedo nulla di male ad imparare sul campo .

cmq ...scusate lo sfogo ragazzi io non ce l'ho con nessuno ma sono 2 giorni che cerco di far andare sto benedetto nas e non ne cavo piede , se dovessi in un modo o nell'altro riuscire a capire come funziona ( sperando che qualcuno mi aiuti) prometto che scrivero' un tutorial veramente da noob adatto all'utilizzo da parte di persone anziane over 80


ciao

JAWS
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: qualcuno mi puo' aiutare ( a pagamento ) qui a ROMA

Messaggio da edo »

Penso che tu debba calmarti un pochino, un conto è dare una mano quando ti viene chiesta, un conto è pretenderla immediatamente o nell' arco di un giorno come nel tuo caso.
Questo è un forum di appassionati di QNAP e non il Call Center e men che meno di Amule.
Per via che nei vari forum ti rispondano male, il più delle volte ricevi le risposte in funzione di come ti proponi.
thejaws ha scritto:ma possibile che per comprarsi un nas uno debba avere conoscenze informatiche avanzate...
No, nel tuo orticello sei libero di fare quello che vuoi, ma non pretendere che gli altri ti risolvano i problemi specialmente se non inerenti a QNAP.
Dal momento che dai degli stronzi agli amici del forum solo perché non ti rispondono immediatamente, stai pure tranquillo che con questo atteggiamento difficilmente qualcuno verrà stimolato a darti un aiuto.


Se da una mano tieni la voglia di fare e di conoscere dall' altra dovrai sempre tenere una manciata di umiltà.



Edo
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
thejaws
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 ott 2010, 11:51

Re: qualcuno mi puo' aiutare ( a pagamento ) qui a ROMA

Messaggio da thejaws »

e te pareva.....

ma chi pretende nulla?
il mio era una sfogo e mi sono scusato anticipatamente ,per la scortesia non mi riferisco a questo forum ( ma ti pare che vengo qui a chiedere aiuto insultandovi???? non sono cosi' stupido...) , leggiti bene il mio msg ,appunto "di sfogo " , i miei problemi non sembrano inerenti al qnap??? ( installare amule mi sembra che sia inerente al NAS o sbaglio ? )

poi se vuoi travisare le mie parole , e il mio tono ( mi fa ridere la parola tono visto che stiamo scrivendo ) accomodati pure , ma non ho tempo da perdere in discussioni assurde , sono una persona gentile ed educata e chiedo aiuto a chi me lo vorra' dare senza pretendere nulla

tante belle cose

J
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: qualcuno mi puo' aiutare ( a pagamento ) qui a ROMA

Messaggio da edo »

Accetto il tuo sfogo, ma se fai paragoni con i forum che non ti rispondono equivale a dire rispondetemi (velocemente e in modo semplice) o siete uguali a loro.

Tornando in tema...
Una Guida di come installare Amule Adunanza esiste su questo forum, l' hai letta? Cosa non hai capito?
Eventualmente posta li le tue perplessità.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
thejaws
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 ott 2010, 11:51

Re: qualcuno mi puo' aiutare ( a pagamento ) qui a ROMA

Messaggio da thejaws »

non faccio nessun paragone , ad ogni modo oggi ho provato a seguire la guida , ci sono dei punti che non mi sono chiari e che mi fanno bloccare , cmq postero' direttamente nella sezione apposita i punti dove mi blocco

un saluto

J.
Rispondi