Sincronizzazione da NAS A ONEDRIVE

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
kjhgft
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 apr 2024, 12:17

Sincronizzazione da NAS A ONEDRIVE

Messaggio da kjhgft »

Buongiorno,
sono un nuovo iscritto del forum e vi pongo la seguente problematica:
In uno studio ho inserito un nas ts-233 nuovo per la gestione della cartella condivisa e la sincronizzazione instantanea bidirezionale su one drive per
l'accesso dall'esterno e avere un backup in più in cloud.
L'accesso al nas dallo studio tutto perfetto nessun problema ma quando io abilito hbs3 per la sincronizzazione verso la cartella di riferimento di one drive , la sincronizzazione parte correttamente e fino ad un certo punto funziona perfettamente poi inizia ad andare a singhiozzo.
Per farmi capire la sincronizzazione risulta attiva ma ho continui messaggi da parte del log eventi del nas di una problematica sulla scheda di rete come se non riuscisse a collegarsi correttamente...e la cosa assurda è che lo studio è completamente bloccato con la rete. Ieri sera ho fatto partire la sincronizzazione stamattina lo studio era fuori linea non avevano connessione completamente assente : Cry : : Cry : , sono dovuto andare in studio e bloccare la sincronizzazione con il drive e dopo 5 minuti i client erano di nuovo connessi perfettamente e anche la wifi era tornata a funzionare perfettamente.
Non capisco ove sta la problematica prima di vendere il prodotto ho eseguito la stessa prova con un nas in ufficio e andato via tutto liscio....

Avete idea di cosa possa essere??? vi è gia capitato???
vi ringrazio per l'aiuto
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”