Kodi a metà

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Max Mitty
Messaggi: 26
Iscritto il: 04 nov 2018, 10:12

Re: Kodi a metà

Messaggio da Max Mitty »

PiaNi ha scritto: 30 mar 2024, 18:09 Io sono un fan sfegatato di Plex, ma con Kodi, credo che nel nas va abilitato un server DLNA per sfogliarne il contenuto, ma è tantissimo che non uso Kodi.
Ciao PiaNi, grazie mille, risolto ;)
Max
robywebb
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 dic 2017, 06:11

Re: Kodi a metà

Messaggio da robywebb »

Max Mitty ha scritto:
robywebb ha scritto: 29 mar 2024, 16:34 Kodi non serve sul Nas a meno che il tuo Nas ha una uscita hdmi per poter collegarlo direttamente alla tv. Ma se hai firestick, questo è già risolto.
Per vedere i contenuti accedendo al Nas da fuori rete domestica devi usare il cloud di qnap, ma per iPhone e ipad mi fermo, perché non li conosco.
Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Ciao Roby, alla fine ce l’ho fatta. Funziona tutto.
iPhone/iPad fungono “solo” da remote, ma va bene così!
Grazie mille per il tuo supporto (e pazienza)
;)
Max
È il bello dei forum...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk

Max Mitty
Messaggi: 26
Iscritto il: 04 nov 2018, 10:12

Re: Kodi a metà

Messaggio da Max Mitty »

: Chessygrin : quando c’è qualche anima pia che regala un po’ del suo tempo ai… “bisognosi” : Wink :
robywebb ha scritto: 03 apr 2024, 19:40
Max Mitty ha scritto:
robywebb ha scritto: 29 mar 2024, 16:34 Kodi non serve sul Nas a meno che il tuo Nas ha una uscita hdmi per poter collegarlo direttamente alla tv. Ma se hai firestick, questo è già risolto.
Per vedere i contenuti accedendo al Nas da fuori rete domestica devi usare il cloud di qnap, ma per iPhone e ipad mi fermo, perché non li conosco.
Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Ciao Roby, alla fine ce l’ho fatta. Funziona tutto.
iPhone/iPad fungono “solo” da remote, ma va bene così!
Grazie mille per il tuo supporto (e pazienza)
;)
Max
È il bello dei forum...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”