Spostamento cartella condivisa da un volume all'altro di 2 storage pool diversi

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Avatar utente
JackSparrowICD
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 feb 2024, 09:29

Spostamento cartella condivisa da un volume all'altro di 2 storage pool diversi

Messaggio da JackSparrowICD »

Salve a tutti.
Ho un TS.664 con 6 dischi da 16TB in Raid 6. Ho recentemente acquistato l'espansore TL-D800S ed ho installato 8 dischi da 16Tb sempre in Raid 6.
Come immagino sappiate già, l'espansore è gestito direttamente dal NAS principale, e quindi non ha una sua interfaccia grafica.
Io ho necessita di spostare alcune cartelle condivise contenenti file, dallo Storage Pool 1 allo Storage Pool 2: non riesco a trovare un'opzione specifica per farlo, l'unica cosa che riesco a fare è quella di creare prima una cartella condivisa sullo Storage Pool 2 (che non posso chiamare con lo stesso nome perchè gestita dallo stesso NAS) e spostare i file al suo interno con le funzioni del File Station.
Non esiste un modo per farlo direttamente?
Io ho provato anche a modificare le Proprietà della cartella condivisa, cambiando il volume e il percorso ma, i file al suo interno rimangono al vecchio percorso.
Qualcuno sa come si fa e se si può fare?
Grazie a tutti per il vostro tempo.
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4051
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: Spostamento cartella condivisa da un volume all'altro di 2 storage pool diversi

Messaggio da PiaNi »

Ho fatto delle prove non credo si possa fare, peròpuoi creare una cartella con lo stesso nome sul un'altra posizione, dopo aver rinominato la cartella "sorgente".
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Rispondi