Cloud Link:ci risiamo???!!!

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
mabo1964
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 mag 2012, 08:48

Cloud Link:ci risiamo???!!!

Messaggio da mabo1964 »

Ciao a tutti,
ultimamente uso poco il Nas che rimane spento. Ieri l'ho riacceso e ho anche aggiornato con successo il software.
Poi controllo un po' le funzionalità e come già successo altre volte il Nas risulta irraggiungibile dall'esterno! Che palle!
Le ho provate tutte: ho disinstallato e poi ricaricato cloud link app..ma nulla. Ho provato a sconnettere e riconnettere la app, nulla. Su mycloud nap sono regolarmente registrato da anni e così anche il mio nas (se faccio il login trovo il nas e le cartelle pubblicate)
Ma è possibile che succeda sempre questo problema?Mesi fa avevo risolto tribulando non poco e a tentativi poi ero riuscito a risolvere..ma ora..
Qualcuno con lo stesso incoveniente?.
Ciao
sunvit
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 giu 2015, 06:57

Re: Cloud Link:ci risiamo???!!!

Messaggio da sunvit »

Ma scusa, mi pare evidente che sia un problema di router/modem o gestore ADSL.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Cloud Link:ci risiamo???!!!

Messaggio da selvaggi »

controla se il nas ha ip dinamico
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
mabo1964
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 mag 2012, 08:48

Re: Cloud Link:ci risiamo???!!!

Messaggio da mabo1964 »

Vedo solo ora,
Non é un problema di router o altro.
Sembra che se non si accede da remoto per parecchio tempo e/o si aggiorni il firmware e la app cloud link capiti l' inconveniente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
mabo1964
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 mag 2012, 08:48

Re: Cloud Link:ci risiamo???!!!

Messaggio da mabo1964 »

L altro giorno riaccendo il nas, faccio un ennesimo aggiornamento firmware, accedo, mi esce la richiesta di aggiorna menti in app centro, tra cui anche cloud link, provvedo e magicamente il nas torna visibile dall esterno!
Bohhhhh

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Rispondi